Questa pagina utilizza cookie. · Che cosa sono i cookie? Accetto

Esperienze pratiche

Noi di TENA attingiamo alla nostra esperienza pratica per sviluppare i nostri prodotti e servizi. Lavoriamo con gli ospiti degli istituti di cura, gli operatori sanitari e il personale medico per trovare le migliori soluzioni per te.

Collaborazione con TENA – Esperienze dirette

Leggi cosa pensano gli altri della collaborazione con TENA e scopri come non è soltanto migliorata la loro situazione lavorativa ma si sono ridotti anche i costi e il dispendio di tempo, per dedicarsi maggiormente alle attività di assistenza individuale.

Cura ottimizzata

«La nostra collaborazione con TENA ci ha permesso di ottenere vantaggi tangibili e possiamo offrire un’assistenza migliore ai nostri residenti.»

Casi studio TENA

Una visione comune

«Uno degli aspetti positivi della nostra collaborazione con TENA è la sensazione di conseguire obiettivi comuni.»

Casi studio TENA

Influsso positivo

«Gli esperti di TENA sono una vera fonte d’ispirazione. Mostrano un atteggiamento incredibilmente positivo che infonde sicurezza nei nostri collaboratori.»

Casi studio TENA

Relazione sull’esperienza

La collaborazione con TENA è ottima. Per questo anche la nostra assistenza all’incontinenza funziona in modo impeccabile. TENA viene a trovarci regolarmente per istruire i nostri collaboratori.

Susanne Birgersson,
Direttrice di reparto, Svezia

Idee innovative

«Tramite la collaborazione con TENA abbiamo appreso nuove idee relative a tutti gli aspetti della cura per le persone anziane.»

Casi studio TENA

Migliore lavoro di squadra

«TENA ha migliorato notevolmente la nostra comunicazione nel team.»

Casi studio TENA

Vantaggi tangibili

Ti aiutiamo a scegliere e applicare la soluzione idonea per il tuo ambiente assistenziale e ti forniamo ottimizzazioni sostenibili sul posto di lavoro.

Casi studio TENA
44 %

Più tempo dedicato alle attività di assistenza individuale grazie ai prodotti giusti, alle perdite identificate e minori compiti legati all’assistenza all’incontinenza. [1]

47 %

Meno problemi cutanei e migliore comfort per la persona, grazie agli innovativi articoli assorbenti e ai prodotti per il benessere della cute con la formula 3-in-1. [2]

Qualità migliorata dell’assistenza

Una casa di riposo nei Paesi Bassi ha introdotto metodi di cura quotidiani con l’impiego di TENA Wet Wash Glove. Ciò ha consentito di ottimizzare considerevolmente la qualità della cura sia per gli ospiti che per gli operatori sanitari. Scopri di più in merito a TENA Wet Wash Glove e ai suoi singolari vantaggi.

Scopri di più su questo prodotto

TENA Wet Wash Glove

c-107_two-thirds_quotation_227'228.png
Il 93% dei collaboratori intervistati ha dichiarato di avere a disposizione più tempo da dedicare all’assistenza personale grazie ai prodotti TENA.

Istituto di cura, Calgary, Canada

Rimandi alla letteratura:

1Dati di archivio SCA: Tutte le statistiche si basano su dati percentuali medi ottenuti in 85-181 casi studio su TENA Solutions condotti in tutto il mondo, principalmente in Europa, ma anche negli USA, in Canada e Cina. I risultati variano a seconda del Paese e degli istituti di cura e dipendono dalle condizioni della singola casa di riposo prima dell’utilizzo di TS. 2011-13. 
2Dati di archivio SCA: Tutte le statistiche si basano su dati percentuali medi ottenuti in 181 casi studio su TENA Solutions condotti in tutto il mondo, principalmente in Europa, ma anche negli USA, in Canada e Cina. I risultati variano a seconda del Paese e degli istituti di cura e dipendono dalle condizioni della singola casa di riposo prima dell’utilizzo di TENA Solutions. 2011-13. Le seguenti voci di costo sono misurate da TENA Solutions in riferimento all’assistenza all’incontinenza: consumo del prodotto, costi della cura della pelle, della biancheria e dei rifiuti.