You seem to be located in <country>

Go to your TENA market site for local information.

Lingua
DE | FR | IT |

Prodotti per le tue esigenze

Liquidi diversi hanno bisogno di protezioni differenti.
Un’insegnante di cucina è circondata da studenti curiosi
L’incontinenza urinaria è più comune di quanto si pensi. Infatti, tra le donne over 50, una su tre soffre di perdite urinarie. Quindi, se succede a te, sappi che non sei la sola. 
 
Molte donne utilizzano i normali assorbenti femminili anche per le perdite urinarie. È un peccato, perché c’è una grande differenza tra sangue e urina, il che significa che quel tipo di assorbenti non è adatto alle perdite urinarie. Il flusso mestruale è più consistente e defluisce più lentamente, mentre l’urina è più fluida e fuoriesce in quantità maggiori, il che implica la necessità di un’assorbenza più rapida. 
 
I nostri prodotti per l’incontinenza della gamma TENA Lady sono particolarmente adatti per tenere sotto controllo le caratteristiche peculiari dell’urina. Assorbono le perdite a una velocità impressionante, eliminano l’umidità dal corpo e intrappolano l’odore all’interno. E a differenza di alcuni dei prodotti per l’igiene femminile che contengono deodoranti, i materiali assorbenti rispettosi del pH vanno oltre il semplice mascheramento dell’odore – aiutano a neutralizzarlo.

What are cookies?

Lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet.