L'azienda

Con più di quarant'anni di esperienza, TENA è leader mondiale nel settore della gestione dell'incontinenza. Offriamo prodotti e servizi per singoli e strutture sanitarie in oltre 100 paesi.

Oltre ad essere la marca leader affermata in Europa (con una quota di mercato del 40%), siamo in crescita anche negli USA. Attualmente ci stiamo espandendo in America Latina e America Centrale, nell'Estremo Oriente, in India e in altre regioni in via di sviluppo. Siamo all'avanguardia nello sviluppo di prodotti che soddisfano le necessità di singoli pazienti, del personale di cura, di medici e di strutture sanitarie in tutto il mondo.

TENA è un marchio di SCA. Oltre alle marche leader a livello globale TENA e Tork, SCA è proprietaria di altre marche regionali quali Libero, Libresse, Lotus, Nosotras, Saba, Tempo e Vinda.

SCA è stata fondata in Svezia nel 1929 da Ivar Kreuger. A fine 2013 il Gruppo imprenditoriale impiegava circa 44 000 persone a livello mondiale. Il fatturato del 2013 era pari a 10,7 miliardi di euro. SCA, la cui sede principale è a Stoccolma in Svezia, è quotata al NASDAQ OMX Stockholm. Trovate maggiori informazioni sul sito internet www.sca.com.