Istruzioni di posizionamento del prodotto
Le nostre istruzioni di posizionamento mostrano come applicare e predisporre al meglio i nostri prodotti.
*
• Conoscere il livello di mobilità di chi lo utilizzerà consentirà di scegliere un prodotto in grado di migliorare la sua qualità di vita.
• Chi è in grado di andare in bagno da solo potrà utilizzare TENA Pants, le mutandine assorbenti simili alla biancheria intima pensate per favorire autonomia e indipendenza.
• TENA Flex è adatto sia a persone allettate che in grado di muoversi. Facile da utilizzare, questo prodotto è disponibile in diverse taglie ed è adatto alla maggior parte delle corporature.
*
La perdita di urina può variare a seconda dell’attività e del momento della giornata.
Il livello di assorbenza del prodotto dipende anche dalla frequenza con cui lo si cambia.
Il numero di cambi necessari dipende dalla persona e può variare in base alla quantità di liquidi assunti, a un’eventuale incontinenza fecale e alla sensibilità della pelle.
" tabindex="0">La quantità di urina persa aiuta a selezionare il prodotto con la capacità di assorbimento adeguata.
La perdita di urina può variare a seconda dell’attività e del momento della giornata.
Il livello di assorbenza del prodotto dipende anche dalla frequenza con cui lo si cambia.
Il numero di cambi necessari dipende dalla persona e può variare in base alla quantità di liquidi assunti, a un’eventuale incontinenza fecale e alla sensibilità della pelle.
TENA, con oltre 60 anni di esperienza nel settore dell’igiene e della salute, è uno dei brand conosciuti a livello mondiale che si occupa dell’incontinenza per adulti.
Offriamo una gamma completa di prodotti assorbenti, rimedi per la cura della pelle e tecnologie digitali per la salute, studiate su misura per le esigenze delle persone, delle loro famiglie e degli operatori sanitari.
*Fonte: Euromonitor International Limited; Retail Adult Incontinence, all channels, RSP value sales, Tissue & Hygiene, 2024 edition.
TENA è un marchio di Essity, azienda leader a livello mondiale nel settore dell'igiene e della salute. Ogni giorno i nostri prodotti, soluzioni e servizi sono utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è rompere le barriere del benessere a beneficio di consumatori, pazienti, operatori sanitari, clienti e società. Le vendite vengono effettuate in circa 150 Paesi con i marchi leader a livello mondiale TENA e Tork e con altri marchi forti come Actimove, Cutimed, JOBST, Knix, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, ModiBodi, Nosotras, Saba, Tempo, TOM Organic e Zewa. Nel 2024, Essity aveva un fatturato netto di circa 146 miliardi di corone svedesi (13 miliardi di euro) e impiegava 36.000 persone. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma, in Svezia, ed Essity è quotata al Nasdaq di Stoccolma. Maggiori informazioni su essity.com.