You seem to be located in <country>

Go to your TENA market site for local information.

Lingua
DE | FR | IT |

Occasioni

Una nonna e sua nipote riposano sul divano

Continua a dire sì alle cose belle della vita

Viaggiare, passeggiare in spiaggia o farsi una sana dormita dopo una giornata frenetica. Godersi la vita pienamente è un diritto e le perdite urinarie non dovrebbero mai impedirti di farlo. I prodotti TENA Lady sono sviluppati sulla base di un’ampia conoscenza dei consumatori e sono quindi disponibili in una gamma completa di forme, dimensioni e livelli di assorbenza diversi per adattarsi alle singole esigenze. 
 
La gamma comprende prodotti per la protezione dall’incontinenza di ogni entità, inclusi gli episodi più complicati da gestire. Vogliamo farti dire sì a quel weekend fuori porta, alla festa in spiaggia e alla vacanza on the road. Non lasciare che le perdite urinarie condizionino la tua vita.
 
Segui i seguenti suggerimenti per affrontare le perdite urinarie quando sei in viaggio o quando desideri farti una bella dormita:
 
  • Controlla la quantità di liquidi che bevi prima di addormentarti o prendere un volo. Tuttavia, ricordati che bere troppo poco può irritare la vescica e provocare la sensazione di dover andare in bagno. 
  • Pianifica i tuoi “pit stop” prima di partire per un viaggio in macchina. Utilizza Google Maps per localizzare ristoranti, parchi o centri commerciali nei quali è possibile usare il bagno e mantieni la calma mentre sei alla guida.  
  • Aggiungi alcuni esercizi di Kegel alla tua routine mattutina. Pochi minuti al giorno di allenamento dei muscoli del pavimento pelvico possono ridurre il rischio di perdite.
  • Scarica un’app   che ti mostri dov’è il bagno più vicino. Ce ne sono sia su Apple Store che su Google Play.

What are cookies?

Lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet lorem ipsum dolor sit amet.