Questa pagina utilizza cookie. · Che cosa sono i cookie? Accetto

Prodotti innovativi

TENA Slip e TENA Comfort con ConfioAir™

Noi di TENA siamo consapevoli delle sfide associate alla salute della cute. I nuovi TENA Slip e TENA Comfort con ConfioAir™ sono prodotti completamente traspiranti, sicuri, comodi e delicati sulla pelle. [1]

Scopri di più su questo prodotto

TENA Comfort con ConfioAir™

TENA Wet Wash Glove

TENA Wet Wash Glove offre una procedura di lavaggio lenitiva, confortevole e allo stesso tempo efficace senza impiegare altri ausili. TENA Wet Wash Glove è idoneo per i pazienti immobilizzati e allettati e anche per le persone che hanno paura dell’acqua. TENA Wet Wash Glove assicura nel 25% dei casi una migliore postura del corpo degli operatori sanitari e riduce del 38% il tempo dedicato alla procedura di lavaggio. [2,3]

Scopri di più su questo prodotto

TENA Wet Wash Glove

TENA U-Test

TENA U-Test offre l’opportunità d’individuare, con la massima praticità e comodità, le infezioni delle vie urinarie nei residenti con incontinenza direttamente dall’assorbente. Il test viene inserito nel nuovo assorbente al normale cambio-assorbente. Sia la raccolta dell’urina sia l’analisi hanno luogo mentre il test si trova nell’assorbente. I residenti, infatti, non sono più sottoposti al prelievo di urina, prevenendo una situazione di disagio. Inoltre, si tutela la dignità della persona interessata, si riduce contemporaneamente il carico di lavoro e resta a disposizione tempo prezioso da dedicare ad attività assistenziali individuali.

Scopri di più su questo prodotto

TENA U-Test

Rimandi alla letteratura:

1Secondo un sondaggio condotto da Essity nel 2012 tra uomini nella fascia di età superiore a 40 anni negli USA, nel Regno Unito, in Germania, Italia, Russia e Messico. Ministero dei Paesi Bassi per la salute, il benessere e lo sport. Successful Pathways in Care Institutions, 2006 (estratto in inglese).
2Dati di archivio Essity: Tutte le statistiche si basano su dati percentuali medi ottenuti in 85-181 casi studio su TENA Solutions condotti in tutto il mondo, principalmente in Europa, ma anche negli USA, in Canada e Cina. I risultati variano a seconda del Paese e degli istituti di cura e dipendono dalle condizioni della singola casa di riposo prima dell’utilizzo di TS. 2011-13.