Lingua
DE | FR | IT |

Mantieni il controllo con TENA Men

Sei abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto della tua vita e non vuoi che le perdite urinarie cambino le tue abitudini. Con TENA Men puoi mantenere il controllo delle perdite urinarie e continuare a gestire ogni aspetto della tua vita.

Come restare attivo con perdite urinarie

Ci sono molti modi per mantenere il controllo della tua vita e continuare a viverla nel modo in cui desideri, indipendentemente dal tipo di perdita urinaria di cui soffri.

Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti a tenere sotto controllo le perdite urinarie:

  • Prima vai in bagno: svuotare la vescica prima di qualsiasi attività in programma può essere utile per sentirti a tuo agio.
  • La conoscenza è potere: sapere in anticipo dove sono i bagni può aiutarti a pianificare meglio le tue attività senza ricerche stressanti all’ultimo minuto. Per esempio, se devi andare a vedere una partita potresti cercare di avere un posto in prossimità del bagno.

Ulteriori informazioni

Articoli correlati

Incontinenza – Informazioni introduttive

Un uomo su quattro sopra i 40 anni* ha episodi di perdite urinarie, note anche come incontinenza. Il modo migliore per trovare una soluzione all’incontinenza è capire come funziona.

Esercizi per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico

Con i giusti esercizi, il controllo della vescica può essere migliorato. Gli esercizi di rafforzamento del pavimento pelvico, noti anche come esercizi di Kegel, possono aiutarti a prevenire, ridurre o gestire i problemi di perdite urinarie.

La tua vita sociale nonostante le perdite

Molti uomini che convivono con le perdite urinarie affrontano la vita sociale con preoccupazione. La paura delle perdite può essere un ostacolo, ma grazie a qualche piccolo accorgimento potrai sentirti sicuro e protetto.